P.G.T. Piano di Governo del Territorio

​​​​​​​​​In questa pagina sono pubblicati gli atti previsti dall’art . 39 del D. Leg. 14 marzo 2013, n. 33, come modificato dall’art. 43 del D. Leg. 97/2016 che ha eliminato, con decorrenza 23/06/2016, l’obbligo di pubblicazione degli schemi di provvedimento prima dell’approvazione.

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Art. 39 – Trasparenza dell’attività di pianificazione e governo del territorio

  1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano:
    • gli atti di governo del territorio, quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti.
  2. La documentazione relativa a ciascun procedimento di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica d’iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urbanistico generale comunque denominato vigente nonché delle proposte di trasformazione urbanistica d’iniziativa privata o pubblica in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente che comportino premialità edificatorie a fronte dell’impegno dei privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalità di pubblico interesse è pubblicata in una sezione apposita nel sito del comune interessato, continuamente aggiornata.
  3. La pubblicità degli atti di cui al comma 1, lettera a), è condizione per l’acquisizione dell’efficacia degli atti stessi.

Il Comune di Cazzago San Martino è dotato di Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) adottato con deliberazione consiliare n. 67 del 27/11/2006 esecutiva ai sensi di legge e definitivamente approvato con deliberazione consiliare n. 19 del 4/05/2007 esecutiva ai sensi di legge e successive varianti a cui si rimanda all’elenco completo presente sul sito web regionale https://www.multiplan.servizirl.it/ sotto riportato, ricordando che:
il portale contiene tutte le versioni del PGT dalla sua approvazione ad oggi, pertanto:

  • i fascicoli vigenti del PGT sono quelli evidenziati in colore verde presenti nella colonna procedimenti
  • i fascicoli non vigenti (storici) del PGT sono tutti gli altri

https://www.multiplan.servizirl.it/pgtwebn/#/public/ricerca

PGT

________________________________________________________________________________________________________________

VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO ANNO 2023

L’iter della variante è consultabile alla seguente pagina:
https://www.comune.cazzago.bs.it/variante-generale-al-piano-di-governo-del-territorio-p-g-t/