Servizio Protocollo

Responsabile di AREA:

Dott.ssa Eleonora Manfredini

Collaboratore amministrativo di riferimento:

Sig.ra Ortenzia Gisotti

Il Protocollo costituisce la prova giuridicamente valida dell’esistenza di un documento. Le registrazioni sul protocollo vengono numerate in ordine progressivo e cronologico, ripartendo dal n. 1 all’inizio di ogni anno solare.
L’Ufficio protocollo si occupa della registrazione di tutti i documenti prodotti e ricevuti dall’Ente attraverso il servizio postale o per posta elettronica, via fax o a mezzo corriere, e di quelli consegnati a mano dai cittadini.
Fornisce informazioni in tempo reale sulle registrazioni di protocollo e sull’effettivo ricevimento dei documenti da parte dei vari uffici comunali.

Sede: Via Carebbio n. 32 – Cazzago San Martino (BS) – PIANO TERRA

Telefono:    030/7750750 int. 9

E-mail: municipio@comune.cazzago.bs.it

Pec: protocollo@pec.comune.cazzago.bs.it