RITIRO TESTI SCOLASTICI IN COMODATO

Comodato d’uso libri di testo scuola media

Si avvisano i genitori degli alunni che come negli scorsi anni l’Ufficio Pubblica Istruzione procederà al ritiro dei libri di testo nelle seguenti giornate:

Per le classi 1^ e 2^  scuola media

DAL   14   AL   21   GIUGNO 2017

Dalle ore 9.00 alle 12.00

Per le classi 3^ scuola media

DAL   24   AL   30   GIUGNO 2017

Dalle ore 9.00 alle 12.00

La consegna dovrà essere effettuata presso il COMUNE

IMPORTANTISSIMO!!! Si comunica che i libri devono essere restituiti puliti (esercizi, sottolineature ed eventuali note a margine cancellati) e in buono stato.

I LIBRI NON PULITI NON VERRANNO RITIRATI

Verranno addebitati i costi dei libri non restituiti e/o deteriorati.

Si confida nella precisione dell’osservanza dei tempi indicati.

PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018 : La consegna verrà effettuata presso il Comune. Le date di consegna verranno comunicate tramite sito internet del Comune oppure tramite avviso distribuito agli alunni nei primissimi giorni di scuola.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Qui sotto gli elenchi dei testi da consegnare per le classi prime e seconde.

CLASSI PRIME

CLASSI SECONDE

Resta inteso che le classi terze dovranno consegnare tutti i libri di testo in dotazione