AVVISO PUBBLICO BANDO PER SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE SUL LIBERO MERCATO (DGR n. XI/6970/2022) MISURA UNICA

Si informa che dal giorno 03 aprile 2023 al giorno 31 maggio 2023 sarà possibile presentare domanda per il bando in oggetto, finalizzato a sostenere le famiglie per il mantenimento dell’abitazione in locazione e il contenimento dell’emergenza abitativa.

I nuclei familiari destinatari della misura devono possedere i seguenti requisiti:

a. non essere sottoposti a procedure di rilascio dell’abitazione;

b. non essere proprietari di alloggio adeguato in Regione Lombardia;

c. avere un ISEE max fino a € 26.000,00;

d. avere la residenza in un alloggio in locazione, con regolare contratto di affitto registrato, da almeno 6 mesi alla data di presentazione della domanda, in uno dei comuni dell’Ambito Distrettuale Oglio Ovest.

Le domande potranno essere presentate nelle seguenti modalità:

• presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cazzago San Martino nei seguenti orari:
    dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
    Lunedì e Mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00
    Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • tramite email a emergenza.abitativa@comune.chiari.brescia.it
  • tramite email a  municipio@comune.cazzago.bs.it
    oppure tramite PEC a protocollo@pec.comune.cazzago.bs.it   ( solo per chi dispone di
    casella PEC )

Di seguito è possibile scaricare la documentazione relativa all’avviso pubblico, per la
formazione della graduatoria, reperibile anche presso l’Ufficio URP del Comune di Cazzago San Martino negli orari sopra indicati dell’Ufficio Protocollo.

Prima di procedere alla compilazione del modulo per presentare domanda di contributo si consiglia di leggere l’informativa e i requisiti di accesso.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al seguente recapito telefonico
0307254406 o tramite messaggio WhatsApp al seguente numero 3386199723 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al sabato, e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 nei giorni di lunedì e mercoledì.