AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE ALL’INTERNO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “LIDUINA SALVATORI” DI CAZZAGO SAN MARTINO

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI RAPPRESENTANTI DEL COMUNE ALL’INTERNO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA “LIDUINA SALVADORI” DI CAZZAGO.
TUTTI COLORO CHE ASPIRANO ALLA NOMINA DOVRANNO FAR PERVENIRE LA PROPRIA CANDIDATURA, INDIRIZZATA AL SINDACO, ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI CAZZAGO S/M, VIA CAREBBIO 32, A MANO O MEZZO DEL SERVIZIO POSTALE A PARTIRE DA LUNEDI’ 26 MARZO 2018, ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 30 APRILE 2018.
PER OGNI EVENTUALE INFORMAZIONE RELATIVA ALLA PRESENTE PROCEDURA GLI INTERESSATI POTRANNO RIVOLGERSI ALLO 030.77.50.750 INT 5, DAL LUNEDI AL VENERDI’ DALLE 9.00 ALLE 12.00, ED IL LUNEDI’ E MERCOLEDI’ POMERIGGIO DALLE 14.00 ALLE 18.00.