Avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici per il rimborso delle spese delle utenze domestiche: gas ed energia elettrica

Si comunica, a tutta la cittadinanza interessata, che dal giorno 25 ottobre al giorno mercoledì 30 novembre 2022, entro le ore 12.00, si potrà presentare la domanda per il bando in oggetto.

Di seguito è possibile scaricare la documentazione relativa all’avviso pubblico, per la formazione della graduatoria. Prima di procedere alla compilazione del modulo per presentare domanda di contributo si consiglia di leggere l’informativa. Il modulo debitamente compilato in tutte le sue parti, deve essere inviato entro la scadenza:

-presso l’Ufficio Protocollo del Comune di cazzago San Martino nei seguenti orari:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Lunedì e Mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00

-tramite email a municipio@comune.cazzago.bs.it

oppure tramite PEC a  protocollo@pec.comune.cazzago.bs.it  ( solo per chi dispone di casella PEC )

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al seguente numero 0307254406 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al sabato, e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 nei giorni di lunedì e mercoledì.