Avviso sostituzione presidenti di seggio

In occasione delle consultazioni elettorali del 12-13 febbraio 2023, il Presidente della Corte d’appello ha provveduto a nominare i presidenti di seggio.

A causa di eventuali sostituzioni per rinunce di taluni nominati, coloro che fossero interessati alla nomina in sostituzione dei rinunciatari dovranno compilare l’allegato modulo e trasmetterlo alla seguente casella PEC protocollo@pec.comune.cazzago.bs.it o in alternativa, per chi non disponesse di casella PEC, all’indirizzo email servizidemografici@comune.cazzago.bs.it oppure consegnarlo direttamente all’ufficio protocollo dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dal lunedì al sabato.

Le domande dovranno pervenire all’ufficio entro venerdì 10 febbraio 2023 – alle ore 16:30.

Gli interessati dovranno essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di scuola secondaria di secondo grado e, preferibilmente, essere iscritti all’Albo dei Presidenti di Seggio.

Costituisce titolo di preferenza l’esperienza pregressa come presidente di seggio, segretario o scrutatore.

Per informazioni è possibile contattare il Responsabile dell’Ufficio Elettorale al tel. 030/7750750 interno 2 o alla e-mail servizidemografici@comune.cazzago.bs.it