Si comunica, a tutta la cittadinanza interessata, che dal giorno 17 Aprile al giorno 20 Maggio 2023 si potranno presentare le domande per i seguenti Bandi:
- Rimborso spese farmaceutiche non esenti per anziani in situazione di grave disagio economico e disabili gravi. Anno 2023;
- Contributi per rimborso spese per il riscaldamento per anziani ultrasessantacinquenni in difficoltà economica. Anno 2023;
- Contributi a rimborso spese per il riscaldamento a famiglie in grave difficoltà economica. Anno 2023.
Di seguito è possibile scaricare il Bando per la formazione della graduatoria per ogni singolo intervento. Prima di procedere alla compilazione del modulo per presentare domanda di contributo si consiglia di leggere l’informativa relativa al Bando.
Il modulo debitamente compilato in tutte le sue parti e i relativi allegati devono essere consegnati entro la scadenza in uno dei seguenti modi:
- presso l’Ufficio Protocollo del Comune di cazzago San Martino nei seguenti orari:
dal Lunedì al Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Lunedì e Mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00
- tramite email a municipio@comune.cazzago.bs.it
oppure tramite PEC a protocollo@pec.comune.cazzago.bs.it ( solo per chi dispone di casella PEC )
Di seguito è possibile scaricare la documentazione relativa ai bandi , per la formazione delle graduatorie, reperibile anche presso l’Ufficio URP del Comune di Cazzago San Martino, negli orari sopra indicati dell’Ufficio Protocollo.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al seguente numero 0307254406 dalle ore
9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al sabato, e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 nei giorni di lunedì e mercoledì.