Bando per la formazione graduatoria per erogazione buono sociale disabili e anziani non autosufficienti assistiti da badanti/caregiver famigliare

Si avvisano tutti i cittadini di Cazzago San Martino che da oggi è possibile inviare la domanda per la partecipazione ai bandi istituiti dall’ Ambito Oglio Ovest n.7. Le domande devono pervenire, debitamente compilate e complete di allegati richiesti, ad uno dei seguenti indirizzi:

Email: municipio@comune.cazzago.bs.it

Email PEC: protocollo@pec.comune.cazzago.bs.it

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare al numero 030/7254406 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
I BANDI SCADONO IL 20 MAGGIO 2021

1) bando per la formazione della graduatoria per l’erogazione del buono sociale anno 2021
a favore di persone con disabilita’ grave anziani non autosufficienti assistiti al proprio domicilio da caregiver familiare.

2) bando per la formazione della graduatoria per l’erogazione del buono sociale anno 2021 a sostegno di persone con disabilita’ grave anziani e disabili non autosufficienti assistiti al proprio domicilio da assistente personale (badante).