L’Ufficio Servizi Sociali trasmette copia del bando dell’ Ambito territoriale Oglio-Ovest rivolto alle famiglie, per il mantenimento dell’abitazione in locazione e il contenimento dell’emergenza abitativa, anche in relazione all’emergenza sanitaria Covid-19, grazie all’erogazione di contributi a sostegno degli affitti.

I nuclei familiari devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

1. non essere sottoposti a procedure di rilascio dell’abitazione;
2. non essere proprietari di alloggio adeguato in Regione Lombardia;
3. avere un ISEE max fino a € 26.000,00;
4. avere la residenza in un alloggio in locazione, con regolare contratto di affitto registrato, da almeno 6 mesi alla data di presentazione della domanda, in uno dei comuni dell’Ambito Distrettuale Oglio Ovest.

**A seguito della definizione della graduatoria, e alla sottoscrizione dell’ accordo, agli aventi diritto sarà riconosciuto un contributo a sostegno di 4 mesi di canone di locazione e comunque per un importo massimo pari ad € 1.500,00 ad alloggio/contratto.

Le domande potranno essere presentate fino al 30/09/2021 tramite UNA delle seguenti modalità:

-presso l’ Ufficio protocollo del Comune di Cazzago San Martino nei seguenti orari:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30

Lunedì e Mercoledì dalle 16.00 alle 18.00

Sabato dalle 9.00 alle 12.00

-tramite email a municipio@comune.cazzago.bs.it

-tramite email a emergenza.abitativa@comune.chiari.brescia.it

-tramite PEC a protocollo@pec.comune.cazzago.bs.it ( solo per chi dispone di casella PEC )