“Bando protezione famiglia – emergenza covid-19” di cui alla DGR 4469/2021 e applicazione del fattore famiglia lombardo

DI COSA SI TRATTA: Concessione di contributi straordinari in ottica di investimento sull’infanzia e sull’adolescenza, in favore di nuclei familiari con figli, a sostegno della genitorialità e del benessere dei minori.
La misura prevede la concessione un contributo economico pari a 500 euro una tantum quale contributo a fondo perduto a sostegno del nucleo famigliare del richiedente, eventualmente incrementato di una quota ulteriore sulla base del valore assunto dal Fattore Famiglia Lombardo (FFL) – legge regionale 10/2017.

I cittadini aventi diritto dovranno presentare domanda sul portale bandi on line di REGIONE LOMBARDIA all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it

per informazioni consulta il sito regionale