Bando regionale per richiedere la Dote Scuola.

Si comunica che dal 15 Aprile al 14 Giugno 2019 è aperto il bando regionale per richiedere la Dote Scuola.
Le famiglie interessate alla misura “dote scuola” devono procedere autenticandosi tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale, è la soluzione che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un’unica Identità Digitale -username e password – utilizzabile da computer, tablet e smartphone).

Lo SPID viene rilasciato solo dagli gli uffici postali.

Una volta in possesso dello SPID ognuno può procedere all’inserimento della domanda sul portale della Regione Lombardia.
Solo per coloro che non sono muniti di ausili tecnologici per prcoedere alla richiesta della Dote Scuola è possibile recarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di residenza muniti di codice PIN della tessera sanitaria o SPID, nei giorni e negli orari di seguito indicati:

MARTEDÌ-VENERDÌ-SABATO dalle ore 9:00 alle ore 12:00

LUNEDÌ- MERCOLEDÌ dalle ore 16:00 alle ore 18:00