CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETÀ PER L’ANNO 2022 AI NUCLEI FAMILIARI ASSEGNATARI DI ALLOGGI SAP DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI CAZZAGO SAN MARTINO

Il contributo regionale di solidarietà è rivolto ai nuclei familiari assegnatari di alloggi comunali nel Comune di Cazzago San Martino  in situazione di vulnerabilità economica.

Per l’anno 2022, la domanda di contributo deve essere presentata entro le ore 12:00 del 30 dicembre 2022.

I requisiti di accesso e le modalità di presentazione della domanda sono dettagliate nell’Avviso Pubblico allegato al modulo di domanda.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali  (e-mail: servizisociali@comune.cazzago.bs.it – telefono 030/7254406).