IN RIFERIMENTO ALL’EVENTO METEO DI SABATO 11 MAGGIO 2019

IL SINDACO RICONOSCE L’EFFICIENZA DELLA PROTEZIONE CIVILE E DELL’ASSESSORE RUBAGA E RINGRAZIA IL SIG. GATTI PER L’ENCOMIO DI SEGUITO RIPORTATO:

Buongiorno e buona domenica, sono Giovanni Gatti e ieri sera ero in visita da mio figlio Michele che abita in via Priv. C. Turriceni,14 a Calino.
Erano circa le ore 20:15, stavo uscendo con l’auto messa in garage, ed ecco che davanti al cancello, un albero sradicato dal vento ostruiva l’uscita.
Al primo momento ho chiamato il numero di emergenza 112 che mi diceva che mi avrebbero richiamato i vigili del fuoco, e in un secondo momento ho recuperato il numero dell’Assessore Flavio Rubaga che immediatamente chiamavo.
Avuta la risposta, mi diceva che erano impegnati a liberare la strada Provinciale e il prima possibile sarebbe passato con la Protezione Civile a fare un sopralluogo. Infatti è stato e mi hanno detto di pazientare circa un’ora e mezza che appena terminato di sistemare opere pubbliche sarebbero intervenuti a tagliare la pianta.
Così è stato, e con la presente, sono qui a ringraziare l’efficienza del Comune e in primis  l’Assessore Rubaga e il Gruppo della Protezione Civile nella persona del sig. Tomaso.
Grazie ancora per la SUPER EFFICIENZA.