PIANO PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA TRIENNIO 2020/2022 – AVVISO DI DEPOSITO

IL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA – DOTT.SSA MARIA GIUSEPPA FAZIO

A V V I S A

che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 03 del 13/01/2020, ha approvato lo schema di Piano per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2020/2022.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento degli stakeholder, le Organizzazioni Sindacali rappresentative presenti all’interno dell’Amministrazione o dell’Ente, le Associazioni rappresentate nel Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti che operano nel settore, nonché le Associazioni o altre forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi e dei soggetti che operano nel settore e che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da questa Amministrazione, sono invitate a presentare eventuali proposte e/o osservazioni, di cui l’Amministrazione terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza.

A tal fine, per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, l’Amministrazione rende disponibile alla consultazione gli schemi del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, visibile all’Albo pretorio on line e nella home page del sito www.comune.cazzago.bs.it fino a lunedì 27 gennaio 2020.

Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati a voler trasmettere entro e non oltre le ore 18.00 di lunedì 27 gennaio 2020 ESCLUSIVAMENTE al seguente indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.comune.cazzago.bs.it il proprio contributo propositivo.