Presentazione di Franciacorta in Fiore 2021

La 22esima edizione di Franciacorta in Fiore, da sempre promossa dal Comune di Cazzago San Martino e dalla Pro Loco di Cazzago San Martino, quest’anno allarga la collaborazione all’Associazione Terra della Franciacorta e al Consorzio Franciacorta. Quella del 2021 è un’edizione speciale, che propone un format rinnovato ed esteso al territorio.

La kermesse si svolgerà dal 21 maggio al 6 giugno e per la prima volta coinvolgerà tutti i 18 comuni della Franciacorta più i 4 comuni Buffer Area (i comuni confinanti) che compongono l’Associazione Terra della Franciacorta, che si sono accordati per rendere più belli e accoglienti il territorio franciacortino e le aree circostanti. Per tre settimane saranno messe in vetrina la bellezza dei fiori, le fragranze e i sapori della Franciacorta.
I comuni che parteciperanno alla manifestazione, e le date

La 22esima edizione di Franciacorta in Fiore si terrà dal 21 maggio al 6 giugno 2021. Parteciperanno i comuni della Franciacorta: Adro, Capriolo, Cazzago San Martino, Cellatica, Cologne, Coccaglio, Corte Franca, Erbusco, Gussago, Iseo, Monticelli Brusati, Ome, Paderno Franciacorta, Paratico, Passirano, Provaglio d’Iseo, Rodengo Saiano, Rovato.

E i comuni Buffer Area (i comuni confinanti): Castegnato, Ospitaletto, Palazzolo sull’Oglio, Sulzano.