Responsabile di AREA:
Dott.ssa Eleonora Manfredini
Collaboratore amministrativo di riferimento:
Sig.ra Ortenzia Gisotti
Il Protocollo costituisce la prova giuridicamente valida dell’esistenza di un documento. Le registrazioni sul protocollo vengono numerate in ordine progressivo e cronologico, ripartendo dal n. 1 all’inizio di ogni anno solare.
L’Ufficio protocollo si occupa della registrazione di tutti i documenti prodotti e ricevuti dall’Ente attraverso il servizio postale o per posta elettronica, via fax o a mezzo corriere, e di quelli consegnati a mano dai cittadini.
Fornisce informazioni in tempo reale sulle registrazioni di protocollo e sull’effettivo ricevimento dei documenti da parte dei vari uffici comunali.
Sede: Via Carebbio n. 32 – Cazzago San Martino (BS) – PIANO TERRA
Orari di apertura:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Pomeriggi: Lunedì e Mercoledì dalle 16.00 alle 18.00
Sabato dalle 9.00 alle 12.00
Telefono: 030/7750750 int. 9
Fax: 030/725008
E-mail: municipio@comune.cazzago.bs.it
Pec: protocollo@pec.comune.cazzago.bs.it