Casella PEC

Atti generali

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall’articolo 12, commi 1 e 2 del Decreto legislativo n. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita’, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA”, in vigore dal 20.04.2013, che prevede quanto segue:

Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale:

1. Fermo restando quanto previsto per le pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana dalla legge 11 dicembre1984, n. 839, e dalle relative norme di attuazione, le pubbliche amministrazioni pubblicano sui propri siti istituzionali i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati «Normativa» che ne regolano l’istituzione, l’organizzazione e l’attività. Sono altresi’ pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall’amministrazione e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l’applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta.

2. Con riferimento agli statuti e alle norme di legge regionali,che regolano le funzioni, l’organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell’amministrazione, sono pubblicati gli estremi degli atti e dei testi ufficiali aggiornati.

Per atti amministrativi generali si intendono direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sull’organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi e sui procedimenti dell’ente.

Statuto Comunale

Regolamenti

Altre disposizioni

 

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2012/2017
La presente relazione viene redatta ai sensi dell’art. 4 del D. Lgs. 149/2011, secondo cui a fine mandato, i Comuni sono tenuti a redigere una relazione sottoscritta dal Sindaco e certificata dall’organo di Revisione Contabile.

La relazione di fine mandato contiene la descrizione dettagliata delle principali attività normative ed amministrative svolte durante il mandato elettorale.

Pertanto si pubblica in allegato la relazione di fine mandato sottoscritta dal Sindaco Dr. Antonio Mossini, redatta dal Responsabile dell’Area Economico-Finanziaria Dott. Angelo Bozza e certificata dal Revisore Unico Dott. Lino Mario Passera.

Documenti allegati:

relaz_fine mandato 2012_2017.pdf

Lettera_invio_Relaz_Fine_Mandato_2012_2017.pdf

Ricev_avvenuta consegna PEC Conferenza Citta_Stato Relaz_Fine Mandato.pdf

Ricev_avvenuta consegna PEC Corte Conti Relaz_Fine Mandato.pdf