Atti generali

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall’articolo 12, commi 1 e 2 del Decreto legislativo n. 33/2013 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita’, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA”, in vigore dal 20.04.2013, che prevede quanto segue:

Per atti amministrativi generali si intendono direttive, circolari, programmi, istruzioni e ogni atto che dispone in generale sull’organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi e sui procedimenti dell’ente.

Statuto Comunale

Regolamenti

Altre disposizioni

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2021

(Trasmessa alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti – Sistema ConTe – in data 06/09/2021 con protocollo SC LOM – 0020186 – Ingresso – 06/09/2021)

RELAZIONE DI FINE MANDATO 2012/2017
La presente relazione viene redatta ai sensi dell’art. 4 del D. Lgs. 149/2011, secondo cui a fine mandato, i Comuni sono tenuti a redigere una relazione sottoscritta dal Sindaco e certificata dall’organo di Revisione Contabile.

La relazione di fine mandato contiene la descrizione dettagliata delle principali attività normative ed amministrative svolte durante il mandato elettorale.

Pertanto si pubblica in allegato la relazione di fine mandato sottoscritta dal Sindaco Dr. Antonio Mossini, redatta dal Responsabile dell’Area Economico-Finanziaria Dott. Angelo Bozza e certificata dal Revisore Unico Dott. Lino Mario Passera.

Documenti allegati:

relaz_fine mandato 2012_2017.pdf

Lettera_invio_Relaz_Fine_Mandato_2012_2017.pdf

Ricev_avvenuta consegna PEC Conferenza Citta_Stato Relaz_Fine Mandato.pdf

Ricev_avvenuta consegna PEC Corte Conti Relaz_Fine Mandato.pdf