GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO N. 4860 PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI PUBBLICI

In allegato la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi SAP di proprietà del Comune di Cazzago San Martino ubicati nel proprio territorio in seguito all’avviso pubblico n. 4860/2022.

Richieste di rettifica del punteggio

Coloro che hanno presentato domanda di assegnazione di alloggi pubblici e sono presenti nella GRADUATORIA PROVVISORIA possono presentare RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda.

Come presentare la richiesta?

La RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO dovrà essere presentata entro il 12.05.2022 utilizzando l’allegato modulo “RICHIESTA DI RETTIFICA DEL PUNTEGGIO” nelle seguenti forme:

-presso l’ Ufficio protocollo del Comune di Cazzago San Martino nei seguenti orari:
 Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30
 Lunedì e Mercoledì dalle 16.00 alle 18.00
 Sabato dalle 9.00 alle 12.00
-tramite email a municipio@comune.cazzago.bs.it
oppure tramite PEC a  protocollo@pec.comune.cazzago.bs.it  ( solo per chi dispone di casella PEC )

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al seguente numero 0307254406 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al sabato, e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 nei giorni di lunedì e mercoledì.