MEDICO DI MEDICINA GENERALE: Comunicazione cessazione incarico provvisorio dr.ssa Cicolari e inizio attività dr.ssa Baig

L’ATS ci ha comunicato  che la dr.ssa Cicolari, sostituta temporanea  della dr.ssa Casalini, cessa il suo servizio presso il nostro Comune in data 22/02/2023.

A decorrere dalla stessa data prenderà servizio la dr.ssa Baig Sara in qualità di medico titolare del Ruolo di Assistenza Primaria.

Non è previsto da ATS alcun passaggio automatico dal medico provvisorio al medico titolare, per cui gli interessati devono procedere nella scelta del medico secondo le modalità indicate nell’avviso allegato oppure rivolgersi alle Farmacie abilitate muniti di Tessera Sanitaria a partire dal 22/02.

Ringraziamo la dr.ssa Camilla Cicolari per il servizio svolto nella nostra comunità e diamo un caloroso benvenuto alla dr.ssa Sara Baig.