Ufficio Edilizia ed Urbanistica

L’Ufficio si occupa della pianificazione e del controllo del territorio comunale, curando l’aspetto edificatorio e urbanistico d’insieme sulla base del Piano di Governo del Territorio, gestione dei Piani Attuativi e gestione delle pratiche in materia di edilizia privata.

Dal 01/03/2018 le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti lo Sportello Unico per l’Edilizia Privata (SUE) devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma “Sportello Telematico comunale” all’indirizzo web https://sportellotelematico.comune.cazzago.bs.it/. Tutte le pratiche presentate in forma cartacea saranno considerate irricevibili e inefficaci, non verranno trattate dagli uffici dello Sportello Unico, né produrranno alcun effetto giuridico.

Istruttori di riferimento

  • Geom. Daniele Marras
  • Geom. Samuele Zani

Telefono 030/7750750 interno 3

E-mail: urbanistica@comune.cazzago.bs.it

Altri moduli:

  1. tinteggiatura fabbricato.doc
  2. richiesta taglio alberi.doc
  3. contributo barriere architettoniche edifici esistenti al 11_8_89.doc
  4. contributo barriere architettoniche edifici dopo 11_8_89.doc
  5. richiesta installazione ponteggio.doc
  6. richiesta occupazione suolo pubblico.doc

Altra documentazione:

  1. https://www.comune.cazzago.bs.it/p-g-t-piano-di-governo-del-territorio/
  2. Oneri in vigore dal 1 dicembre 2018.pdf
  3. Regolamento per la gestione del Registro delle Cessioni dei Diritti Edificatori.pdf
  4. Zonizzazione-acustica_Norme-e-Tavole.zip
  5. http://www.aato.brescia.it/sites/default/files/allegati/istituzionale/5501/22.pdf (regolamento per la disciplina del servizio idrico integrato dell’ATO della Provincia di Brescia)

Cartografie

  1. https://sit.provincia.brescia.it/