L’Ufficio si occupa della pianificazione e del controllo del territorio comunale, curando l’aspetto edificatorio e urbanistico d’insieme sulla base del Piano di Governo del Territorio, gestione dei Piani Attuativi e gestione delle pratiche in materia di edilizia privata.
Dal 01/03/2018 le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti lo Sportello Unico per l’Edilizia Privata (SUE) devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma “Sportello Telematico comunale” all’indirizzo web https://sportellotelematico.comune.cazzago.bs.it/. Tutte le pratiche presentate in forma cartacea saranno considerate irricevibili e inefficaci, non verranno trattate dagli uffici dello Sportello Unico, né produrranno alcun effetto giuridico.
Istruttori di riferimento
- Dr.ssa Ileana Busolini
- Geom. Samuele Zani
Telefono 030/7750750 interno 3
E-mail: urbanistica@comune.cazzago.bs.it
Altri moduli:
- tinteggiatura fabbricato.doc
- richiesta taglio alberi.doc
- contributo barriere architettoniche edifici esistenti al 11_8_89.doc
- contributo barriere architettoniche edifici dopo 11_8_89.doc
- richiesta installazione ponteggio.doc
- richiesta occupazione suolo pubblico.doc
Altra documentazione:
- https://www.comune.cazzago.bs.it/p-g-t-piano-di-governo-del-territorio/
- Oneri in vigore dal 1 dicembre 2018.pdf
- Regolamento per la gestione del Registro delle Cessioni dei Diritti Edificatori.pdf
- Zonizzazione-acustica_Norme-e-Tavole.zip
- http://www.aato.brescia.it/sites/default/files/allegati/istituzionale/5501/22.pdf (regolamento per la disciplina del servizio idrico integrato dell’ATO della Provincia di Brescia)
Cartografie